Salve a tutti, devo vendere il mio app.to ad un privato ha firmato la presa visione cn un agenzia (contratto ormai scaduto) ma il suo nominativo nn risulta sulla lista dei visitatori che ho ricevuto dalla stessa.
La domanda è: Posso avvalermi di questa lista per escludere l'agenzia dalla compravendita?
Scusa solo a titolo di curiosità , l'appartamento che stai vendendo è abitato da te o l'agenzia ha le chiavi??
Intendo dire tu sai che l'acquirente ha visto l'immobile con l'agenzia perchè te lo ha detto lui o perchè lo hai riconosciuto ???
Puoi anche non rispondere se vuoi perchè poi di fatto il risultato non cambia, in ogni caso sia tu che l'acquirente disconoscendo l'agenzia , non state moralmente parlando, facendo una cosa tanto carina
il suo nominativo nn risulta sulla lista dei visitatori che ho ricevuto dalla stessa.
Bisognerebbe capire in che modo ti è arrivato questa lista , una mail , su carta intestata timbrata con la firma dell'Agente , un foglio con su scritto solo dei nominativi (però non mi stò appassionando scrivendo devo dire)
privato ha firmato la presa visione cn un agenzia
che dire bel dilemma, c'è pur sempre un foglio visita firmato
Una persona maliziosa potrebbe pensare che avete aspettato che scadesse l'incarico per poi fare le scarpe all'agenzia.
Bel dilemma davvero