Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, da circa un anno ho in vendita una casa indipendente con giardino e terreno presso un agenzia con esclusiva. Adesso devo decidere se rinnovare l'esclusiva oppure no, avrei 2 domande, in caso di mio tacito assenso l'escusiva si rinnova automaticamente o devo andare dinuovo a firmare le varie carte? E la seconda domanda è questa: se gli rinnovo l'esclusiva posso comunque publicizzare sui vari siti il mio immobile e magari anche con volantini in negozi bar ecc? io sulla pubblicità fatta da me potrei anche indicare direttamente il contatto dell'agenzia, non è mia intenzione vedere per conto mio ma vorrei dare più visibilità al mio immobile. Ritengo insufficente averlo soltanto sul sito dell'agenzia e nella sua vetrina. Abbiamo già abbassato di circa 50.000€ il suo valore di mercato e i risultati per ora non arrivano, capisco che sia più difficile vendere una villetta piuttosto che un appartamento al giorno d'oggi, ma credo che la visibilità sia un fattore fondamentale.
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Andrea
Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
Andrea