alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
volevo fare una domanda.
in casa abbiamo bisogno di soldi, mio suocero vorrebbe aiutare il figlio che vuole sposarsi
tra uno o due anni.
ha gia aiutato la figlia, mia moglie, ed allora per giustizia e pace famigliare, vorrebbe vendere qualcosa per
aiutare il figlio a comprare casa qui in piemonte.
lui e' proprietario di una struttura fatta di qualche negozio e laboratorio o megazzino, alcuni sono sfitti perche' non li vuole proprio affittare dato che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi in sfratti per morosita'.
ne ha due affittati e finche' rendono li tiene.
gli altri tre, sono sfitti da anni e sono tutti con destinazione diversa, cioe' non sono un corpo unico.
vorrebbe sapere, gentilmente, se puo', cominciare a vendere i tre sfitti, e cosi' aiutare il figlio.
poi, con il tempo, vendera' gli altri due.
grazie.

M

marcellogall

Ospite
Da quanto dici ritengo che i locali siano separati e dotati di propria categoria catastale. Non dovrebbero esserci problemi a venderli sempre che si trovi l'acquirente in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.
Vorrei darti un suggerimento che penserai sia di parte ma è solo per la tua
tranquillità: suggerisci a tuo suocero di rivolgersi ad un serio agente immobiliare
trattando la provvigione, sarete aiutati e tutelati.

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da quanto dici ritengo che i locali siano separati e dotati di propria categoria catastale. Non dovrebbero esserci problemi a venderli sempre che si trovi l'acquirente in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.
tranquillità: suggerisci a tuo suocero di rivolgersi ad un serio agente immobiliare
Confermo:Io ero x il fai da te ma mi sono dovuto ricredere .Con l'incarico a un serio AI ho risolto molte rogne e mi sento tranquillo:ok:

SE sereno e tranquillo tu vuoi stare
all'agente immobiliare ti devi affidare:stretta_di_mano:

alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino

si', tutti i locali hanno la propria rendita catastale.
grazie, certo che mio suocero contattera' un'agenzia, ci interessa vendere al giusto,
senza speculare. non ci pensiamo lontanamente di fare da soli.
a lui interessa solo poter dare una cifra per l'acconto per la casa del figlio, poi il resto se lo pagheranno con mutuo.
del resto e' stufo di affittare.
ci hai tranquillizzato, almeno quando andremo in agenzia, sappiamo come discutere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto