Vittorio Vittorio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, ho acquistato anni fa un'appartamento allo stato grezzo, mi è stato consigliato, visto che era allo stato grezzo e in previsione di rivenderlo subito, di non denunciarlo nella denuncia dei redditi(forse mal, consigliato... mi sono fidato della persona sbagliata...)ora se dovessi rivenderlo cosa dovrei fare?
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, ho acquistato anni fa un'appartamento allo stato grezzo, mi è stato consigliato, visto che era allo stato grezzo e in previsione di rivenderlo subito, di non denunciarlo nella denuncia dei redditi(forse mal, consigliato... mi sono fidato della persona sbagliata...)ora se dovessi rivenderlo cosa dovrei fare?
Niente
se dovevi pagare tasse in questi 2 anni, ti arriverà qualcosa dall'agenzia delle. Entrate. Mal consigliato, la responsabilità sempre tua rimane
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se non ho pagato in passato pagherò il dovuto ora, colpa mia... mi dispiace solo essere stato consigliato male.... sono sempre in regola con tutto perché voglio dormire tranquillo... è possibile quantificare quanto dovrò pagare?
Non ti so dire ma non è un reato penale, arriverà un accertamento entro i 5 anni, qualche centianio di euro più o meno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto