Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Buongiorno Francesca, ho già un cliente interessato all’acquisto e ho già dei parametri in quanto questo cliente ha già acquistato quest’anno due asili.Scusa se mi permetto, ma occuparsi di attività è un settore specifico della professione che non tutti sono in grado di affrontare, se non hanno le competenze giuste.
Io per prima non avrei saputo da che parte cominciare.
Secondo me in un caso del genere si fa più bella figura ammettendo la propria incompetenza, e al massimo proporre di aiutare il cliente e trovare il professionista giusto ( con cui puoi collaborare per la vendita, se il cliente, come sembra di capire, vuole proprio te).
Ok, scusa, non lo sapevo .Oltre che residenziale e commerciale noi vendiamo anche attività
Scusa se mi permetto, ma occuparsi di attività è un settore specifico della professione che non tutti sono in grado di affrontare, se non hanno le competenze giuste.
Io per prima non avrei saputo da che parte cominciare.
Secondo me in un caso del genere si fa più bella figura ammettendo la propria incompetenza
un confronto con chi magari su questo gruppo ha già avuto modo di vendere un’attività di asilo nido.
Certo, in generale hai ragione.In assoluto, se fosse fondato quanto sostieni, allora non esisterebbe nemmeno il contributo alla scienza e alla tecnologia, che Leonardo Da Vinci ha lasciato al mondo intero.
Considerato che la sua carriera è costellata di errori, fallimenti e incompetenze, su ogni fronte.
Scusa però così rischieresti di non essere oggettiva... Il tuo cliente potrebbe raccontarti ciò che vuole, se ti basi su di lui.Buongiorno Francesca, ho già un cliente interessato all’acquisto e ho già dei parametri in quanto questo cliente ha già acquistato quest’anno due asili.
Come dice pyer
MAI! E' raro, forse una su dieci, e i like te li metto per la simpatia: non potremmo mai lavorare insieme...Se vuoi dire, che nove volte su dieci ho ragione, sono d'accordo con te.
forse una su dieci
non potremmo mai lavorare insieme.
Gratis per sempre!