Anni fa nel 1978mia madre ricevette in donazione un immobile, da parte di mia nonna. Questo immobile entro' in comunione dei beni con mio padre che decedette un anno dopo. Per l'ignoranza di mia madre che credeva che fosse solo suo l'immobile, non fece nessuna successione. Volendolo vendere ha scoperto che anche i figli che siamo 4 entriamo im successione. Senza avvisare tutti i figli ma solo i suo preferito, e neanche chiedere se fossimo daccordo gli altri ha proceduto alla successione e alla vendita pretendendo la firma dal notaio di tutti gli eredi a cose gia' fatte,
e tenendo per se l' intero ricavato, o meglio dara'qualvosa a chi gli lecca meglio i piedi. Tenendo conto che tra me e mia madre non corre buon sangue per vicissitudini passate, posso fare qualche azione legale per poter avere la quota che mi spetta? Mi sento truffata, grazie attendo risposta
e tenendo per se l' intero ricavato, o meglio dara'qualvosa a chi gli lecca meglio i piedi. Tenendo conto che tra me e mia madre non corre buon sangue per vicissitudini passate, posso fare qualche azione legale per poter avere la quota che mi spetta? Mi sento truffata, grazie attendo risposta