Salve buongiorno a tutti
Mi chiamo Maddalena
Mio marito prima di me ha avuto un altra moglie che e deceduta 7anni fa
Lui del primo matrimonio ha 3 figli di cui uno ancora minorenne
Ovviamente hanno la quota della casa dove viviamo attualmente tt insieme
(Con un quarto bambino avuto 2anni fa insieme)
Vorremmo vendere la casa per comprarne un altra ripeto per comprarne un altra più grande quindi di valore più grande
Ovviamente Tutelando il minore col giudice di pace
Ora chiedo a chi fi competenza 3domande:quanto sono i tuempi di attesa per avere il benestare dal giudice
?
Quanto si paga?(Sono della provincia di foggia)
È se ce qualche remota possibilità che non ce la facciano vendere che è la cosa che mi spaventa di più
Poiché sta aspettando la signora ds cui dobbiamo comprare e stanno aspettando i ragazzi che devono acquistare la nostra
Nessuno si può muovere ?
Cioè per far andare avanti le pratiche anche con la banca dobbiamo prima aspettare l ok dal giudice ?
O nel frattempo possiamo andare avanti?
Ho paura che facendoli andare avanti con le pratiche poi il giudice mi dice di no
Ultima cosa: non abbiamo ipoteche non abbiamo debiti non abbiamo problemi con la giustizia
Grazie a chi risponde il più precisamente possibile a quelle 3domande
Buona giornata a tutti e buona domenica
Mi chiamo Maddalena
Mio marito prima di me ha avuto un altra moglie che e deceduta 7anni fa
Lui del primo matrimonio ha 3 figli di cui uno ancora minorenne
Ovviamente hanno la quota della casa dove viviamo attualmente tt insieme
(Con un quarto bambino avuto 2anni fa insieme)
Vorremmo vendere la casa per comprarne un altra ripeto per comprarne un altra più grande quindi di valore più grande
Ovviamente Tutelando il minore col giudice di pace
Ora chiedo a chi fi competenza 3domande:quanto sono i tuempi di attesa per avere il benestare dal giudice
?
Quanto si paga?(Sono della provincia di foggia)
È se ce qualche remota possibilità che non ce la facciano vendere che è la cosa che mi spaventa di più
Poiché sta aspettando la signora ds cui dobbiamo comprare e stanno aspettando i ragazzi che devono acquistare la nostra
Nessuno si può muovere ?
Cioè per far andare avanti le pratiche anche con la banca dobbiamo prima aspettare l ok dal giudice ?
O nel frattempo possiamo andare avanti?
Ho paura che facendoli andare avanti con le pratiche poi il giudice mi dice di no
Ultima cosa: non abbiamo ipoteche non abbiamo debiti non abbiamo problemi con la giustizia
Grazie a chi risponde il più precisamente possibile a quelle 3domande
Buona giornata a tutti e buona domenica