Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.. Abbiamo messo in vendita il nostro appartamento trilocale (soggiorno open space 34 mq, quindi dimensione grande rispetto a quello che vedo in giro) con giardino, taverna e garage doppio, l’appartamento viene venduto arredato, cucina con isola comprata 3 anni fa a 10K, bagno rifatto anche quello 3 anni fa. L’appartamento è sul mercato da un mesetto circa e si trova 5 minuti da Gardaland e dal lago. Vendita affidata ad una sola agenzia con esclusiva, secondo A.I l’appartamento era super vendibile, quindi dopo qualche visita mi dicono di cominciare a guardarmi intorno perché non resterà in vendita molto. Dopo aver visitato varie case, troviamo quella che soddisfa a pieno le caratteristiche che cerchiamo ad un prezzo anche sotto al nostro budget ed io ho avuto il cosiddetto “colpo di fulmine”.
Al momento abbiamo ricevuto 10 visite ma nessuna proposta. Adesso abbiamo deciso di abbassare di 15K. Sul mercato com’è la tempistica di vendita di questi appartamenti? Come posso muovermi per non farmi scappare l’altra casa? Grazie a tutti.
Al momento abbiamo ricevuto 10 visite ma nessuna proposta. Adesso abbiamo deciso di abbassare di 15K. Sul mercato com’è la tempistica di vendita di questi appartamenti? Come posso muovermi per non farmi scappare l’altra casa? Grazie a tutti.