nel caso di più proprietari dello stesso immobile , l'agenzia immobiliare è obbligata a chiedere l'autorizzazione a tutti i proprietari ? Il mandato deve essere firmato da tutti? Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Mi spiegate meglio? dopo il decesso di mio padre ho ereditato in quote con le mie due sorelle il 50% della casa dei miei genitori. Due di noi nn sono residenti in loco e mi chiedevo se la mamma ormai 80 enne può firmare sola il mandato x l'agenzia o se è sufficiente quella dell'unica sorella residente.Sottolineo, procura notarile.
Forse ... tutti e quattro....E' importante che firmiate tutti e tre.
si Basty......non lo dice il ma il c.c.è obbligatorio già avere la firma di tutti?
Ma per dare mandato all'Agenzia a mettere in vendita la casa, è obbligatorio già avere la firma di tutti?
ha 80 anni ....notarile a vendere a tua madre
certo, è da quel momento che tutti devono essere d'accordo sulla vendita, sul prezzo stabilito, sulle condizioni ecc ecc eccForse ... tutti e quattro....
Ancora una domanda: sicuramente per vendere occorre la procura notarile o la firma di tutti. Ma per dare mandato all'Agenzia a mettere in vendita la casa, è obbligatorio già avere la firma di tutti?
in effetti forse è meglio una procura alla sorella/figlia seco residenteha 80 anni ....
Gratis per sempre!