lauretta1949
Nuovo Iscritto
Dovrei vendere una mansarda da me acquistata nel 1990 che il precedente proprietario ne ha cambiato la destinazione d'uso da stenditoio coperto ad appartamento in cat. A3 e nel 1985 ha anche presentato un condono (per il cambio d'uso) accettato dal comune . Ora sono venuto a sapere che nel progetto presentato dal costruttore e approvato dal Comune nel 1970 (data costruzione dell'immobile) all'ultimo piano non risultano i locali dello stenditoio ma il tetto.
Ora non so cosa fare per sistemare questa cosa e inoltre vorrei sapere se il venditore che mi ha venduto la mansarda e' tenuto (a sue spese) a sistemare questo problema.
Volevo precisare che nel mio atto di compravendita non c'e' nessun riferimento a quanto sopra e neanche il notaio ci ha avvisato di cio'.
Speriamo che qualcuno mi dia qualche buona indicazione.
GRAZIE!
maurizio
Ora non so cosa fare per sistemare questa cosa e inoltre vorrei sapere se il venditore che mi ha venduto la mansarda e' tenuto (a sue spese) a sistemare questo problema.
Volevo precisare che nel mio atto di compravendita non c'e' nessun riferimento a quanto sopra e neanche il notaio ci ha avvisato di cio'.
Speriamo che qualcuno mi dia qualche buona indicazione.
GRAZIE!
maurizio