Ho venduto casa ma l agente immobiliare non vuole darmi l assegno dell acquirente. Dice che e vincolato all ok del mutuo. Può farlo anche se questa cosa non e scritta da nessuna parte?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non hai venduto casa, probabilmente non hai ancora capito cosa hai firmato e che valore haHo venduto casa ma l agente immobiliare non vuole darmi l assegno dell acquirente. Dice che e vincolato all ok del mutuo. Può farlo anche se questa cosa non e scritta da nessuna parte?
Oggi sei una briscola...Non hai venduto casa, probabilmente non hai ancora capito cosa hai firmato e che valore ha
Può e deve far così, visto che c'è una condizione sospensiva; però doveva anche spiegartelo prima di farti accettare la proposta.Può farlo anche se questa cosa non e scritta da nessuna parte?
cosa non è scritta da nessuna parte? che la proposta sia vincolata al mutuo? deve essere ben specificato nella proposta, che la compravendita è vincolata dall'ok del mutuo.Ho venduto casa ma l agente immobiliare non vuole darmi l assegno dell acquirente. Dice che e vincolato all ok del mutuo. Può farlo anche se questa cosa non e scritta da nessuna parte?
Non è scritto che la proposta è vincolata al mutuo ?Si questo non è scritto. Mi e stato detto a voce dal tipo dell agenzia alla mia richiesta di avere l assegno
Gratis per sempre!