Buongiorno racconto la mia “sventura”...il 16/7 luglio 2020 girando in internet vedo un appartamento , contatto L agenzia in data 28/7 facciamo una proposta d acquisto ad un prezzo minore ,al venditore non va bene e detta lui le condizioni ovvero il prezzo sotto il quale non vuole scendere , il rogito entro il 15/11 e la consegna il 28/2/21 nel caso non avesse trovato altro appartamento entro questa data avrebbe pagato una rata di mutuo e fin qui tutto bene . Dopo varie considerazioni questa proposta da me parte acquirente viene firmata e quindi procedo con L iter bancario . Mutuo all 80% caparra di euro 3000 vincolata all accettazione del mutuo. Giorno 9/11 arriva la delibera positiva del mutuo , L agente imm cerca di mettersi in contatto con il venditore ma quest ultimo sparisce nel vero senso della parola ,alche in data 13/11 la manda una raccomandata , risposta ci sarà il 16/11 dove cerca di trovare solo scuse anche se a mio avviso era tutto studiato non ha risposto pensando che decorsi i termini decadeva tutto così . Io mi sono tutelata con un legale il quale ha mandato una diffida ad adempiere loro hanno ignorato anche questo e giorno 27/11 del rogito loro non si sono presentati . E ovviamente non finisce qui poiché pretendo i danni .