VendoTutto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao.
Il Mio scopo e': di Vendere ,quello che gli altri nei social Network/agenzie Immobiliari,dopo tanto Tempo non riescono a vendere, vorrei contattarli uno per uno: qualsiasi cosa, dal piu' piccolo Oggetto, ( dal coltellino all'immobile piu' costoso) Naturalmente, Telefonando e chiedendo di abbassare il prezzo del 10-15%, quindi mettendo poi in contatto il Venditore e l'acquirente.
Vorrei dei Consigli,se in Futuro poi, ci guadagno oppure No.
Consigli?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E perché dovrebbero dare retta a te , e convincersi d’incanto che devono abbassare il prezzo ? E per telefono poi ?
Anche gli agenti immobiliari fanno la stessa opera di convincimento tutti i giorni, se il prezzo e alto ed è il motivo per cui non si riesce a vendere un immobile.

Mi pare un’idea fantasiosa ma non redditizia.

VendoTutto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, sono pensionato, ho Tempo da Vendere,ma se riesco,stracopio le inserzioni,degli altri Venditori,aggiungendo il 10-15% su ogni oggetto.Naturalmente qualcosa che non e' presente il passaggio di proprieta'...solo per gioco.Ma se riesco con gli Immobili,e concludo, Tutto di guadagnato.Stamattina ho venduto un mobile antiquariato,guadagnando solo 100 Euro.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per gli immobili devi essere in possesso dei requisiti richiesti.

Come idea la vedo di improbabile successo per quanto riguardo gli immobili per due motivi:
- i proprietari verranno contattati da tantissime persone e tu dovrai riuscire a farti preferire rispetto a tutti gli altri
- nella maggior parte dei casi non basta il 15% per vendere un immobile. Probabilmente in diversi casi neanche al doppio di sconto si venderebbero

U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Un mobile seppur di ottima fattura non è un immobile,con dotazione di scheda catastale,atto di provenienza. Non sempre l'invenduto è basato solo sul prezzo, si inseriscono vari fattori. La richiesta del mercato per quel tipo di immobile potrebbe essere scarsa, la zona potrebbe essere stata svalutata per presenza di criticità ,la domanda potrebbe essere meno dell'offerta. Gli agenti immobiliari seri mediano tra la richiesta economica del venditore, e la disponibilitá dell'acquirente. Questo non vuol dire necessariamente raccogliere proposte molto basse e correre dal venditore e convincerlo che la sua casa vale molto meno, ma è quello di giustificare la richiesta economica di quest'Ultimo è farla coincidere il più possibile con l'aspettativa dell'acquirente sempre e comunque di aver fatto un discreto affare. Ti consiglierei di continuare la mediazione su piccoli oggetti come antiquariato,libri antichi,modernariato e se vuoi conoscere e frequentare il mercato immobiliare potresti proporti come ottimo referente o informatore per una agenzia immobiliare seria. Le tue informazioni di possibili venditori da te conosciute tramite amicizie, conoscenti se sfruttate bene possono farti guadagnare dei bei soldini. Claudia@

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io aggiungerei,
È ARRIVATO L'ARROTINO
Un genio come te è sprecato per questo mondo, ma come abbiamo fatto a non capirlo prima? Era così semplice, bastava abbassare il prezzo del 15% e tutto si risolveva. Che grande che sei, adesso ti rubo l'idea e divento milionario

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto