Salve sto per acquistare un appartamento, ho il rogito fissato per il 30 giugno 2011. Abbiamo già stipulato il compromesso e essendosi tenuta il 10 giugno un' assemblea condominiale ho chiesto al proprietario di fornirmi il verbale d'assemblea. Il proprietario mi ha fornito tale verbale ma ho notato delle cose strane che mi hanno fatto insospettire. Ho richiesto anche il verbale ad un altro condomine ( un conoscente) e ho notato che dal verbale che mi aveva fornito il proprietario erano state cancellate abilmente alcune dichiarazioni dell'amministratore dove dichiarava che il condominio era sprovvisto di assicurazione causa morosità e che il condominio gravava di un debito verso fornitori.
Come posso tutelarmi ora? il proprietario mi ha dato un documento alterato può considerarsi reato? posso nona cquistare più e chiedere i danni visto che il condominio versa in uno stato di morosità?
Come posso tutelarmi ora? il proprietario mi ha dato un documento alterato può considerarsi reato? posso nona cquistare più e chiedere i danni visto che il condominio versa in uno stato di morosità?