Buongiorno ho un quesito.
Ho da vendere un appartamento con box nel comune di Milano.
Nell'atto di provenienza del 2005, unico per entrambe le unità, seppur con subalterni differenti, non si fa riferimento ad eventuali restrizioni sulla vendita separata.
Sul regolamento di condominio non vi è alcuna restrizione.
La proprietà vorrebbe venderli separatamente, ma continua a ripetermi che non è possibile.
Unica dicitura sull'atto che lega in qualche modo è : per l' esecuzione delle opere edili nello stabile sono state depositate al Comune di Milano le seguenti Dichiarazioni di Inizio Attività:
- .....
- in data 11 luglio ... P.G. ... per la realizzazione delle autorimesse pertinenziali interrate.
Basta, nessun altro rimando che possa legarle.
Le unità fanno parte di un complesso residenziale composto da 4 corpi.
L'abitazione si trova nel corpo B.
Quest'anno ho già venduto nel corpo C e l'unità non aveva box di pertinenza.
Dove posso controllare se vi sono delle effettive restrizioni ?
Grazie
Ho da vendere un appartamento con box nel comune di Milano.
Nell'atto di provenienza del 2005, unico per entrambe le unità, seppur con subalterni differenti, non si fa riferimento ad eventuali restrizioni sulla vendita separata.
Sul regolamento di condominio non vi è alcuna restrizione.
La proprietà vorrebbe venderli separatamente, ma continua a ripetermi che non è possibile.
Unica dicitura sull'atto che lega in qualche modo è : per l' esecuzione delle opere edili nello stabile sono state depositate al Comune di Milano le seguenti Dichiarazioni di Inizio Attività:
- .....
- in data 11 luglio ... P.G. ... per la realizzazione delle autorimesse pertinenziali interrate.
Basta, nessun altro rimando che possa legarle.
Le unità fanno parte di un complesso residenziale composto da 4 corpi.
L'abitazione si trova nel corpo B.
Quest'anno ho già venduto nel corpo C e l'unità non aveva box di pertinenza.
Dove posso controllare se vi sono delle effettive restrizioni ?
Grazie