Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
. . no Ciccio, calma, non era rivolto a te ma l'ho messo a disposizione di Fabrizio! Ok ??!!ehi, ragazzi, ma così mi commuovo.... Grazie Massimo
eh vabbè, ... però ieri sera non mi parlavi così, eh? Massimo( non siamo un pò fuori tema?). . no Ciccio, calma, non era rivolto a te ma l'ho messo a disposizione di Fabrizio! Ok ??!!
okkio che arriva bagudi in qualità di moderatrice .... non siamo nel vassoio!eh vabbè, ... però ieri sera non mi parlavi così, eh? Massimo( non siamo un pò fuori tema?)
Dovrei chiedere una penale di circa € 5000 ad un cliente il quale dopo avermi dato incarico in esclusiva, e dopo avergli spiegato cosa comporta (non vendere con altre agenzie per la durata, non vendere direttamente l immobile ecc..), ha ricevuto la visita di un altra agenzia la quale ha pubblicato su due siti internet le foto dell'immobile con prezzi diversi non avendo l'autorizzazione. Dopo aver convocato il proprietario in studio ho scoperto che l'agenzia di sua iniziativa ha pubblicato le foto (che serietà e che modo di lavorare è?). Ho dovuto far spaventare il mio cliente dicendogli di chiamare immediatamente quei sfigati (per questi lo posso dire veramente) di cancellare gli annunci sui siti " gratuiti" altrimenti avrei chiesto la penale...secondo voi ho sbagliato??
Spiegaglielo te... se no mi tocca farlo sempre a me.
Ma mi chiedo, se ci sono tutti questi vantaggi con l'esclusiva, come mai i proprietari sfuggono?
Se chiedi la penale non sbagli, se prevista come clausola nell'incarico.
Su tutto il resto sbagli alla grande, specie quando affermi che hai dovuto "spaventare" il cliente.
P.S.
Questo tuo intervento conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che l'esclusiva non è sinonimo di professionalità.
Gratis per sempre!