Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
per quanto riguarda la visura , puo' farla in tempo reale l'agente dal suo computer?1) una visura ipotecaria (per verificare l'assenza di ipoteche, trascrizioni pregiudizievoli, pignoramenti, ecc...)
3) lo stato dei pagamenti relativi alle spese condominiali e la previsione di eventuali lavori condominiali (se si tratta di un immobile facente parte di un condominio).
Si chiama clausola di manlevaper lo stato dei pagamenti condominiali basta scrivere sulla proposta che eventuali spese deliberate e/o decise dall'assemblea sono a carico dell'attuale proprietario?
la visura può farla chiunque in tempo quasi reale tramite i siti appositi o in tempo reale se registrato per le visure al catasto o anche in conservatoria. Però in genere queste e altre verifiche dovrebbe averle già fatte l'agenzia e io le farei rifare dal mio notaio una volta accettata la proposta.per quanto riguarda la visura , puo' farla in tempo reale l'agente dal suo computer?
per lo stato dei pagamenti condominiali basta scrivere sulla proposta che eventuali spese deliberate e/o decise dall'assemblea sono a carico dell'attuale proprietario?
si se ho scritto che mi ha dato una fotocopia della proposta registrata...registrata la proposta?
Gratis per sempre!