andreale89
Nuovo Iscritto
salve a tutti, mio padre ha avuto da mio nonno un terreno agricolo in donazione lo scorso anno... abbiamo regolarmente pagato il notaio, ma fino ad oggi eravamo convinti si trattasse di una normalissima eredità, invece oggi abbiamo scoperto essere una donazione.
Noi stiamo anche procedendo con la vendita del terreno, il compratore tra 4 giorni ci avrebbe dato il bonifico su di un notaio... quindi era tutto in via di registrazione(non so la terminologia giusta).
Adesso che abbiamo saputo che il terreno ci è stato donato, come dobbiamo procedere??
E' vero che servono le firme di mio nonno e di 4 fratelli??
Ma essendo il " guerra" con loro, come possiamo muoverci per vendere il terreno agricolo comunque!!??
Noi stiamo anche procedendo con la vendita del terreno, il compratore tra 4 giorni ci avrebbe dato il bonifico su di un notaio... quindi era tutto in via di registrazione(non so la terminologia giusta).
Adesso che abbiamo saputo che il terreno ci è stato donato, come dobbiamo procedere??
E' vero che servono le firme di mio nonno e di 4 fratelli??
Ma essendo il " guerra" con loro, come possiamo muoverci per vendere il terreno agricolo comunque!!??