Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Posta così, la tua domanda è molto generica. Diciamo che in questo periodo, lo sconto che si può ottenere è sicuramente migliore rispetto agli anni passati, ma bisogna vedere da che prezzo parte il bilocale. E' un prezzo alto o allineato alla media? E' in una zona di pregio o no? Ha l'ascensore o no? Come vedi le variabili per quantificare uno sconto sono tantissime. A grandi linee un ribasso del 10/15% oggi è una proposta assolutamente accettabile. Ma può essere anche di piùBuongiorno a tutti, vorrei acquistare un immobile a Brescia,diciamo un bilocale e pagarlo in contanti.Se la richiesta dell'immobile è per esempio di 100.000 euro, facendo la proposta d'acquisto, quanto posso proporlo ? Che forbice di sconto c'è? Grazie
Posta così, la tua domanda è molto generica. Diciamo che in questo periodo, lo sconto che si può ottenere è sicuramente migliore rispetto agli anni passati, ma bisogna vedere da che prezzo parte il bilocale. E' un prezzo alto o allineato alla media? E' in una zona di pregio o no? Ha l'ascensore o no? Come vedi le variabili per quantificare uno sconto sono tantissime. A grandi linee un ribasso del 10/15% oggi è una proposta assolutamente accettabile. Ma può essere anche di più
dipende...............se il prezzo e' gia' in linea o e' gia' stato abbassato..........che vuoi abbassare di piu'???
Ti racconto cosa mi ha detto il mio agente.........se lo mettiamo in pubblicita'
anche ad un prezzo concorrenziale..........da svendita addirittura, stia tranquillo che gli acquirenti vorrebbero lo stesso lo sconto................
di solito e' la prima cosa che chiedono..............
tanto vale allora......................
Certo che il tuo agente è un fenomeno:
Lo mette in vendita ad un prezzo del 10-15% piu' alto di quanto potrebbe per poi concedere lo sconto. Risultato finale non fissa gli appuntamenti e non vende.
Poi arriva un agente intelligente e col 5% di sconto dal prezzo base vende l'immobile.
@ccc1956: infatti ho detto subito che bisogna vedere se il prezzo " è alto o allineato alla media" e che "a grandi linee" un ribasso del 10/15% è accettabile. Ma sicuramente ci sono tante variabili in gioco.
veramente il fenomeno sei tu............
vorrei sapere dove l'hai letto che il mio agente l'ha messo in vendita al 15% in piu'???
io non l'ho mai detto.
a volte ho il sospetto che la gente non capisca quello che legge.
Gratis per sempre!