Il venditore dell'appartamento che sto acquistando, vorrebbe che facessi le volture delle utenze prima del rogito.
Io sarei contraria, anche se me l'ha chiesto per una cortesia personale.
Io sto vendendo prima casa e acquisto sempre con agevolazioni prima casa.
Se gli acquirenti la mia casa ancora non hanno effettuato le volture delle mie utenze, risulta che ho due case se faccio le volture dell'altro prima del secondo rogito?
Tra un rogito e l'altro ci sono solo 3 giorni e l'estinzione del mutuo e l'erogazione degli assegni avviene il giorno dopo in quanto il rogito stesso si effettua dopo le 16,00.
Quindi come mi devo muovere?
Visto il risicato tempo rimasto direi che le volture ormai le faccio il giorno dell'atto di acquisto.
Spero di essermi spiegata, altrimenti chiedete, grazie
Io sarei contraria, anche se me l'ha chiesto per una cortesia personale.
Io sto vendendo prima casa e acquisto sempre con agevolazioni prima casa.
Se gli acquirenti la mia casa ancora non hanno effettuato le volture delle mie utenze, risulta che ho due case se faccio le volture dell'altro prima del secondo rogito?
Tra un rogito e l'altro ci sono solo 3 giorni e l'estinzione del mutuo e l'erogazione degli assegni avviene il giorno dopo in quanto il rogito stesso si effettua dopo le 16,00.
Quindi come mi devo muovere?
Visto il risicato tempo rimasto direi che le volture ormai le faccio il giorno dell'atto di acquisto.
Spero di essermi spiegata, altrimenti chiedete, grazie