asile

Nuovo Iscritto
Salve a tutti gli amici del forum, nell' atto di compravendita che ho stipulato in data ottobre 2009 c'è scritto:

Informazioni per la voltura catastale

Volture mancanti
Immobile di riferimento :1.1
repertorio dell'atto notarile....
data dell'atto........
rogante...
EDIFICATO SUL LASTRICO SOLARE DEL FABBRICATO PERVENUTO IN VIRTU' DI ATTO A ROGITO NOTAIO....IN DATA.... REP....REGISTRATO A ......IN DATA.......AL N.......TRASCRITTO A.....IL..... ART......

chi sa spiegarmi cosa vuol dire questa scrittura? per caso manca qualche voltura che doveva esserci? Grazie a chi vorrà rispondere.

asile

Nuovo Iscritto
Ti ringrazio tanto e approfitto della tua disponibilità per chiederti se sai se posso imputare al notaio che ha seguito il mio atto di compravendita la responsabilità per non aver verificato la difformità che attualmente esiste tra planimetria catastale del posto auto e reale situazione. Oltretutto le planimetrie non sono state allegate al rogito, ne risulta scritto. Sul l'atto vengono solo forniti i dati catastali del posto auto ma non viene scritto che si allega all'atto la planimetria....un' amica del forum mi consiglia di rivolgermi al notaio...ma alla fine dei fatti chi si accolla le spese per riportare la situazione come in planimetria? Secondo te devo far intervenire un tecnico? e chi paga le spese? il costruttore?:shock::triste:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto