L

luigi carotenuto

Ospite
cancellazione iscrizione

salve
dopo gli ultimi accadimenti non vorrei più far parte di questo forum, e vorrei che i miei post degli ultimi tre mesi fossero cancellati. ritengo di essere stato più volte offeso e che sia boschini, sia il custode non siano stati equi nei miei confronti e abbiano di fatto appoggiato gli attacchi ingiustificati e pretestuosi di ponz. può darsi che sbaglio, ma preferisco andarmene.

L

luigi carotenuto

Ospite
scusa, ho confuso il custode con granducato, il fondatore, comunque cancellatemi, per favore, anche se so perfettamente che questo era lo scopo degli attacchi. era proprio necessario che la mia richiesta fosse una discussione pubblica ??!! a pensar male si fa peccato ma....

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ripeto, Luigi, per sapere come si cancella il proprio account trovi tutto in area aiuto che ti linkato.

Per le ingiustizie vere o presunte, siamo sempre a disposizione per chiarire, capire, ed eventualmente agire.[DOUBLEPOST=1403707142,1403706927][/DOUBLEPOST]Questa è una richiesta di supporto tecnico, per cui chiedo a tutti di non scrivere qui eventuali commenti alla richiesta di cancellazione di Luigi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto