Gentili signori, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a chiarire alcuni dubbi. La planimetria dell'appartamento non indica la destinazione d'uso dei locali: questo può essere considerato un abuso? Inoltre, non è presente l'indicazione del bagno sulla planimetria (in realtà non sono stati indicati i locali accessori, ma solo quelli principali). Si tratta di un immobile situato in una zona storica, risalente al 1940, con successivi lavori di ricostruzione e divisione, nonché il classamento negli anni '90.
Mi viene in mente che potrebbero esserci stati dei cambiamenti nella qualificazione degli edifici, che in origine erano classificati in categoria A/5 e che sono stati trasformati in categoria A/3. Ho il sospetto che qualcosa non vada, ma al momento ho solo la planimetria e la visura catastale, e non sto approfondendo ulteriormente perché l'immobile è gestito da un collega con cui collaboro.
Mi viene in mente che potrebbero esserci stati dei cambiamenti nella qualificazione degli edifici, che in origine erano classificati in categoria A/5 e che sono stati trasformati in categoria A/3. Ho il sospetto che qualcosa non vada, ma al momento ho solo la planimetria e la visura catastale, e non sto approfondendo ulteriormente perché l'immobile è gestito da un collega con cui collaboro.