inzinzac

Membro Ordinario
Professionista
Buongiorno a tutti. Normalmente, dopo l'aggiudicazione, mi rimbocco le maniche e svuoto l'appartamento dai vecchi mobili a spese mie; questa volta però la casa è stata usata come deposito ed è stracolma di spazzatura e si fa fatica perfino fisicamente ad entrare e girare per le stanze (ad occhio saranno 2/3 tonnellate di rifiuti).
L'Ivg di turno mi dice che le spese di smaltimento sono a carico mio perché in perizia era prevista una decurtazione di 3,000 euro, appunto, per lo smaltimento e la situazione era ben conosciuta.
Hanno ragione loro o c'è qualche soluzione per poter controbattere? 😀🏠
 

inzinzac

Membro Ordinario
Professionista
Si certo, la situazione la conoscevo prima di partecipare.
Chiedo solo se è possibile sgomberare l'immobile a spese della procedura
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno a tutti. Normalmente, dopo l'aggiudicazione, mi rimbocco le maniche e svuoto l'appartamento dai vecchi mobili a spese mie; questa volta però la casa è stata usata come deposito ed è stracolma di spazzatura e si fa fatica perfino fisicamente ad entrare e girare per le stanze (ad occhio saranno 2/3 tonnellate di rifiuti).
L'Ivg di turno mi dice che le spese di smaltimento sono a carico mio perché in perizia era prevista una decurtazione di 3,000 euro, appunto, per lo smaltimento e la situazione era ben conosciuta.
Hanno ragione loro o c'è qualche soluzione per poter controbattere? 😀🏠
Non è detto che non ci stiano "provando".

Non dico che sia giusto che loro ci rimettano, no, ma magari sgombrano loro e si pigliano sti 3k direttamente dalla procedura.

Dovresti capire solitamente come avviene la liberazione degli altri immobili...
 

inzinzac

Membro Ordinario
Professionista
N
Non è detto che non ci stiano "provando".

Non dico che sia giusto che loro ci rimettano, no, ma magari sgombrano loro e si pigliano sti 3k direttamente dalla procedura.

Dovresti capire solitamente come avviene la liberazione degli altri immobili...
Normalmente, per questo ivg, l'aggiudicatario si libera da solo l'immobile.
Cosa che ho sempre fatto in autonomia, ma stavolta la quantità di rifiuti è veramente esagerata...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto