Resta il fatto (non il tuo) che esiste questo problema che ci pesa come un macigno.
concordo pienamente Beppe
ho rimarcato più volte che non mi riguarda (inteso che è una pratica che culturalmente non condivido e non mi appartiene)
Io ho dei procacciatori che si limitano a fare pubblic relations , mandare mail promuovendo le iniziative dell'agenzia , servizi, etc (volantinaggio se necessario) contattare i portieri (grandi abusivi a parte uno presente nel forum
) tutto finalizzato a produrre contatti che verranno poi , nel bene e nel male, concretizzati dall'AI
Non permetterei mai ad un incompetente , improvvisato AI , abusivo per conto terzi, di prendere accordi , fare valutazioni, trattative e quantaltro usando il mio nome.
L'agenzia ha il mio nome ed è una Ditta Individuale dove io rispondo in prima persona con tutto il mio patrimonio, piccolo o grande che sia , di fronte a problemi di qualsiasi natura.
Figuriamoci se lascerei una persona priva di requisiti operare per mio conto. (dovrei essere un pazzo).
Se poi vuoi considerare pure il fatto che dove ho l'ufficio ci sono Magistrati, politici, avvocati, sia come acquirenti che venditori, valuta tu.
La figura del procacciatore d'affari è sempre esistita ed è regolarmente riconosciuta , ha una sua iscrizione REA , la sua Partita IVA , paga le tasse, ma si deve limitare a svolgere la sua funzione.
Non sono un Franchising Io
esiste questo problema che ci pesa come un macigno.
pesa tantissimo anche a me, credo sia molto difficile debellarlo. (purtroppo)