andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sincero..educato...mai sopra le righe...queste sono le sensazioni che ricordo nelle occasioni che mi sono confrontato con lui sui vari temi del forum...una bella persona.
Condoglianze a sua moglie e ai suoi bambini.
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non conoscevo Mario, ho letto i post ed attraverso le parole spesso vedi il cuore delle persone ed il suo era certamente un cuore buono... mi dispiace molto, vorremmo non vivere mai certi momenti...sentite condoglianze alla famiglia con la speranza che la moglie ed i figli possano ritrovare presto pace e serenità....Ciao Mario eri uno di noi...
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Con grande dispiacere apprendo ora della scomparsa di Mario, Dio ha sempre bisogno dei più buoni lassù... con sincera partecipazione al vostro dolore un abbraccio a tutta la famiglia Rizzuto
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ci sono parole che possano alleviare il grandissimo dolore che la morte porta con sè.
Spero con tutto il cuore che la famiglia si riprenda e continui a vivere com'è giusto che sia.
Un abbraccio. Condoglianze.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vengo a sapere un po' per caso che oggi è scomparso Mario Rizzuto.

Non posso dire di averlo davvero conosciuto come non ho idea del come sia scomparso.
Posso senz'altro dire che dai suoi interventi sul forum discreti ed educati, se n'è andata una brava persona.

Voglio a nome di tutta la community esprimere le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e parenti con un particolare pensiero ai suoi due piccoli bimbi e alla moglie alla quale auguriamo di riprendersi presto e riconquistare la serenità di cui i suoi figli hanno senz'altro bisogno.

Per chi non si ricorda di Mario appendo questo suo post che esprime la passione e l'affetto che ha avuto per immobilio e che spero di restituirgli triplicato.

Vedi l'allegato 371

Vedi l'allegato 373

Esprimo a nome della intera Fiaip nazionale le piu' sentite condoglainze alla famiglia Rizzuto per la grave perdta.
 

patriziacantelmi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si discute.... si ride.....si vive......Quando poi nella vita arriva la morte.....si tace....... ed il silenzio diventa assordante.
la mia preghiera è che la giovane moglie di Mario trovi la forza nel sorriso dei suoi bimbi di guardare al futuro con fiducia.
Un abbraccio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto