• Creatore Discussione Utente Cancellato 83968
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 83968

Ospite
Ottimo!

Se poi dovessi riiscriverti, non cambiare nome, mi raccomando: vorrei evitare di perdere ulteriore tempo nel risponderti.
Ok

Non riesci a trovarla su facebook? Lì non arriva internet? Ormai ce l'hanno tutti,a meno che non viva proprio come nel film:
Piena Oceania, se c'è internet oggi magari giusto sull'isola della capitale, ma metti in conto un 3 ore di Cessna per raggiungerla. quando è disponibile
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sarebbe utile poter cancellare i thread, giusto per evitare le fastidiose notifiche
Ciao @Jack_82, mi dispiace tu ci sia rimasto male per le risposte ricevute, d'altronde noi abbiamo soltanto risposto al tuo quesito, dandoti il nostro punto di vista, in quanto conosciamo bene l'iter burocratico e il modus operandi di notai, non condivisibile nel tuo caso. Per ovvi motivi. Un falso in atto pubblico rimane tale, da te dichiarato, nonostante te lo abbia "consigliato" il notaio, l'avvocato o il panettiere, la responsabilità è tutta tua. La somma delle tue azioni e le responsabilità derivanti, te le assumi soltanto tu, noi, per quello che abbiamo potuto, ti abbiamo dato dei consigli e siamo sempre obiettivi, ti abbiamo messo davanti a tutte quelle che potrebbero essere le "difficoltà/problematiche" della tua compravendita e post compravendita, e lo abbiamo fatto proprio perché tu ci hai descritto il tuo stato civile. Il thread non può essere cancellato, ti auguro comunque buona fortuna!
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Materia da legale non da forum
In ogni caso io eviterei di acquistare casa in questa situazione . Potevi evitare la storia della tua vita e scrivere che ti sei sposato all'estero e risulti ancora così .
Invece ha fatto benissimo a raccontare quello che gli è successo.
Utile da sapere come vanno queste cose.

Tra l'altro, trovo molto "interessante" che gli hanno trascritto il matrimonio senza avvisarlo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto