cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
certo, per questo motivo sto cercando un'agenzia che punti tanto sulla formazione ma che mi faccia anche fare pratica (intendo anche assistere un altro AI) e non vorrei rischiare di investire soldi, tempo, per poi non imparare nulla ed essere solo sfruttata!
Ti ribadisco pure io, il concetto di lavoro presso Remax non è il meglio (per non dire altro) per fare gavetta

Remax praticamente dovrebbe racchiudere nello stesso ufficio + mediatori indipendenti e già capaci, chiaro che non è detto che uno di questi mediatori abbia bisogno di una "novizia"

Comunque basta che chiedi a diverse agenzie (io comincerei nelle vicinanze di dove abiti o dove andrai a studiare) se cercano una figura come la tua
Ovvero se cercano una persona che abbia voglia di lavorare, e soprattutto se hanno bisogno di una persona per poterla inserire in futuro come nuova Agente, disposta quindi ad aprirsi partita IVA

Non da subito, magari, anche se altre formule sarebbero contratti a busta paga o a "forfait"
perchè Woman in Black non andrebbe bene

Il discorso quindi, di interesse, deve essere reciproco

Potrebbe essere anche l'Agenzia Pincopallo se già consolidata e conosciuta in zona, forse anche meglio del franchising...

Però non è un serial killer, “solo”’un killer 😉
sissi...fortuna che lo hanno preso subito...sennò magari ci diventava
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Secondo me la parte più impegnativa è l’acquisizione. Nel raggio di un km attorno alla mia agenzia ce ne sono altre 5 nonostante il territorio è vasto c’è pure tanta concorrenza. Ed io il porta a porta non lo faccio e non l’ho mai fatto.
Alcuni immobili e pure buoni arrivano con il passaparola ma per altri bisogna impegnarsi e dedicare davvero tanto tanto tempo .
 

viola55

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti ribadisco pure io, il concetto di lavoro presso Remax non è il meglio (per non dire altro) per fare gavetta

Remax praticamente dovrebbe racchiudere nello stesso ufficio + mediatori indipendenti e già capaci, chiaro che non è detto che uno di questi mediatori abbia bisogno di una "novizia"

Comunque basta che chiedi a diverse agenzie (io comincerei nelle vicinanze di dove abiti o dove andrai a studiare) se cercano una figura come la tua
Ovvero se cercano una persona che abbia voglia di lavorare, e soprattutto se hanno bisogno di una persona per poterla inserire in futuro come nuova Agente, disposta quindi ad aprirsi partita IVA

Non da subito, magari, anche se altre formule sarebbero contratti a busta paga o a "forfait"
perchè Woman in Black non andrebbe bene

Il discorso quindi, di interesse, deve essere reciproco

Potrebbe essere anche l'Agenzia Pincopallo se già consolidata e conosciuta in zona, forse anche meglio del franchising...


sissi...fortuna che lo hanno preso subito...sennò magari ci diventava
ho capito, grazie dei preziosi consigli!🙏
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto