Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il maiale ok... ma la zuppa in quella pentola? Ma è il posto dell'altra volta?... ci sono gli autobloccanti a terra con l'erbetta... scusa prima dovevi diserbare con la piattina tra un autobloccante e l'altro...Ti sbagli........si vede che non hai mai cotto un maiale alla brace ci vogliono da 8 a 9 ore a denrto va cotto[DOUBLEPOST=1396203298,1396203198][/DOUBLEPOST]Vedi l'allegato 8156[DOUBLEPOST=1396203358][/DOUBLEPOST]Vedi!....anzi era meglio tenerlo un'altra mezz'oretta. ..ma tutti spasimo di assaggiarlo
No altro posto....quella zuppa è una bontà di 13 erbe selvatiche cannellini e parti di maiale l'anno mangiata in 125[DOUBLEPOST=1396203851,1396203838][/DOUBLEPOST]Il maiale in 21[DOUBLEPOST=1396203987][/DOUBLEPOST]Il posto! Botteghino di Zocca vicino Pianoro (BO) prossimo Agriturismo, mentre la prima volta a Rami di Ravarino (MO) prossimo B&BIl maiale ok... ma la zuppa in quella pentola? Ma è il posto dell'altra volta?... ci sono gli autobloccanti a terra con l'erbetta... scusa prima dovevi diserbare con la piattina tra un autobloccante e l'altro...
Certo @ingelman vi invito tutti, ummmm Vediamo... Quando potrei invitarvi.. Va bene il 25 aprile?
Peró tu porta il dolce per tutti... Mi racomando!!!
Ahhh kissà... Magari tuttii insieme riusciamo a far comprare casa in sardegna a gmp... Prendendolo per la gola..
Su questo mi ci gioco un maiale da 100 kg
illusa non comprerà mai nemmeno lì
volevi dire un p.o.r.c.o?Su questo mi ci gioco un poco da 100 kg
illusa non comprerà mai nemmeno lì
Beh nessuno vieta di mettere la dentiera...diciamo che se riesco a comprare, il p0rco ve lo offro io... nella speranza che, per allora, ci siano rimasti i denti...
Beh nessuno vieta di mettere la dentiera...
Oppure mangiare tutto frullato... certi pranzetti a base di pasta al pomodoro frullata, petto di pollo frullato con purè e mela cotta... a distanza di anni è difficile dimenticarli....La variante serale era semolino, prosciutto cotto frullato, formaggino tipo robiola... e mela... frullataaaa
Gratis per sempre!