Flamy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti, potreste consigliarmi su quale portale iniziare a fare pubblicita'?
Sia imm.it che casa.it mi hanno fatte delle offerte ma trovo che i costi di casa.it siano
piuttosto alti. Voi che ne pensate? Grazie fin d'ora
 

mstecchi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io con molta sincerità ti posso dire che sia casa.it che immobiliare.it li ho abbandonati.
mese scorso dovevo rinnovare il contratto con entrambi ma mi hanno fatto delle proposte di rinnovo che non si possono nemmeno chiamare proposte.
assurdo come aumentino i prezzi!:rabbia: e poi non ne valeva molto la pena visto che di richieste non ne arrivavano molte
Ora utilizzo dei portali gratuiti che sono compresi con il mio gestionale e poi subito.it
 

bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao,

io sono rimasto a Casa.it perchè ogni anno riesco a contrattare lo stesso prezzo dell'anno precedente.

Con immobiliare (Che ritengo superiore) purtroppo, a furia di aumenti del 30 % ogni anno, ho dovuto chiudere la collaborazione.
 

Flamy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perchè pensi sia migliore?[DOUBLEPOST=1392717685,1392717509][/DOUBLEPOST]Grazie dei consigli, se ne avete altri sono ben accetti!
 

mosca

Membro Assiduo
Con i Portali è impossibile dare un giudizio assoluto.............devi trovare il "Migliore" per la tua zona.............e questo puoi saperlo solo testandoli tutti o chiedendo a quanti più colleghi possibile che lavorano nella tua stessa zona...........sempre che siano disponibili a dirtelo !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto