O

Oris

Ospite
La sicurezza è garantita... è un falso problema quello degli immobili inseriti e della paura atavica di molti ai: "mi rubano i dati".

Primo, ciò può avvenire in molti modi (senza parlare di quelli ceh ci sono per perderli), secondo, i nostri dati sono spesso molto facilmente recuperabili attraverso semplici indagini, terzo, oggi non è così importante l'immobile in se, almeno nella amggioranza dei casi, ma quanti immobili puoi offrire come alternativa, quarto, la legge sulal privacy ha imposto severissimi controlli nei database da parte dei provider e dei fornitori di servizi in rete.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie, ho capito.
no era perchè mi hanno proposto Replat attraverso Fiaip e mi domandavo della sicurezza della riservatezza dei dati dei miei immobili inseriti....sono un pochino paranoico :D

Comunque non credo che fara' l'MLS Fiaip-Replat

Con quello che ti hanno proposto paghi ancora meno, la scelta di fare o non fare è ovviamente soggettiva io ti consiglio di fare una prova tagliare qualcosa di pubblicità su internet e cartaceo e provare l'mls replat, per quanto riguarda i dati del tuo immobile sono al sicuro non te li ruba nessuno l'unica cosa che consiglio di mettere è la via precisa per il resto per la mia esperienza io ti consiglio di provare buon lavoro.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
come va' l'iniziativa tua pistoiese del gruppo di agenzie che hai formato?

Qua a Firenze ho provato a saggiare il terreno, ma......non ne vogliono sapere.......:D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
a me m'ha detto, fai il contratto oggi, decorre dal quarto mese dalla sottoscrizione e dura un anno, quindi i primi quattro mesi sono di prova ma poi parte il contratto per forza.
Ho chiesto , ma non si puo' fare 2 mesi gratuiti di prova e poi vedo se fare o no il contratto?
lui: no

mah....io cosi' non lo fo'.........
 
O

Oris

Ospite
come va' l'iniziativa tua pistoiese del gruppo di agenzie che hai formato?

Qua a Firenze ho provato a saggiare il terreno, ma......non ne vogliono sapere.......:D


Bene, anche Siena e Bergamo sono interessate ;)
Microreti, il resto è utopico e poco fattibile in maniera seria, for me...

Tra l'altro a Siena hanno in progetto ancora più difficile... vedremo, auguri anche a loro. ;)

Alcuni si sono arrangiati con quello che avevano... e l'hanno fatto lo stesso... anche se in maniera limitata.

Tutto scorre.

Diciamo che innanzitutto a chi non ha ancora cominciato gli manca un bischero come me ;) che si rompa per tutti.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bene, anche Siena e Bergamo sono interessate ;)
Microreti, il resto è utopico e poco fattibile in maniera seria, for me...

Tra l'altro a Siena hanno in progetto ancora più difficile... vedremo, auguri anche a loro. ;)

Alcuni si sono arrangiati con quello che avevano... e l'hanno fatto lo stesso... anche se in maniera limitata.

Tutto scorre.

Diciamo che innanzitutto gli manca un bischero come me ;)

sono proprio contento, mi pare una bella iniziativa.:applauso:
 

Susy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se ci fosse un titolare di agenzia nella mia citta' che mi ispirasse fiducia, mi riaffilierei subito al franchising grazie al quale, in tempi strettissimi e con tanta formazione ho acquisito professionalita', ho creato un buon portafoglio clienti, collaborato con colleghi di tutte le agenzie tradizionali..... Un' arma da guerra deve essere in mano alla persona giusta altrimenti sono solo guai. Pago tutto fee, royalties ecc. l'importante e' che ci sia il servizio e reali benefici in termini di visibilita', serieta' professionale...i clienti desiderano da noi i risultati e vanno dove sanno di poter avere i risultati!
Credetemi, dopo otto anni di franchising e due da free lance causa maternita', voto a favore del franchising ben fatto ...
Se non altro perche' mi divertivo tanto, imparavo, miglioravo le mie performances... visto che c'era materia prima su cui LAVORARE
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se ci fosse un titolare di agenzia nella mia citta' che mi ispirasse fiducia, mi riaffilierei subito al franchising grazie al quale, in tempi strettissimi e con tanta formazione ho acquisito professionalita', ho creato un buon portafoglio clienti, collaborato con colleghi di tutte le agenzie tradizionali..... Un' arma da guerra deve essere in mano alla persona giusta altrimenti sono solo guai. Pago tutto fee, royalties ecc. l'importante e' che ci sia il servizio e reali benefici in termini di visibilita', serieta' professionale...i clienti desiderano da noi i risultati e vanno dove sanno di poter avere i risultati!
Credetemi, dopo otto anni di franchising e due da free lance causa maternita', voto a favore del franchising ben fatto ...
Se non altro perche' mi divertivo tanto, imparavo, miglioravo le mie performances... visto che c'era materia prima su cui LAVORARE

Giusto per sgombrare il campo da equivoci:
io piuttosto che affiliarmi a qualche francising, m'ammazzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto