Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A me sembra che "cemento" sia scappato da questo 3d! Mia ipotesi azzardata sull'argomento : cemento è in coppia col suo amico 40enne con genitori """"facoltosi""" ed è molto interessato al "perchè non pagano" ma non sa che i """""facoltosi"""" non "sganciano"""" proprio perchè non approvano l'unione! Cemento che dici ?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
" se prossima settimana preferibilmente di venerdì che si mangia pesce non vi presentate come miei ospiti a pranzo giuro (ha detto prorio così) dico giuro che mi cancello dal Forum"
Cambio di programma
E' successo quello che temevo niente più pranzo venerdì Fabio ha problemi
Ci siamo appena messaggiati in chat
speriamo bene ...................

FABIO HA ABBANDONATO.jpg
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vabbè mi sà che abbandono questo thread

Schersi a parte chissà se un giorno quando un po di tranquillità riuscirà a raggiungerci riusciremo ad organizzare un evento tutti insieme?
Ovviamente ognuno paga il suo :risata: non vorrei perdere altri amici.
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bettola anni 80... stipendio da 2k è quello di un fallito... wow... mi domando... ma che standard avete da queste parti? Vedo che è piuttosto alto :risata:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Bettola anni 80... stipendio da 2k è quello di un fallito
I falliti sono altra tipologia di persone.
Chi lavora facendo anche un lavoro umile non è mai un fallito
La bettola è riuscito pure a comprarsela.

Per me le persone semplici, umili e che lavorano mantenendo un basso profilo sono le persone più belle, genuine moralmente realizzate.
Diffido di chi ostenta benessere e ricchezza (magari pieno di debiti) Chi si fà bello solo perchè fortunato nell'essere cresciuto in una famiglia benestante (anche se tirchia).

Conosco tante persone che mantengono un alto profilo anche sui social, girano con capi griffati, poi per non offrirti un atipasto spariscono per 10 giorni :fico: Scusate ma è una deformazione professionale, solitamente la domenica mattina faccio acquisizioni.
 

yumatu

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma arriviamo al dunque, sto mio amico guadagna 2k al mese vive in un bilocale anni 80 perché i suoi genitori gli anno detto che loro si sono fatti da soli, non hanno ricevuto aiuti per le case, tutta la loro fortuna se la sono creata. In pratica gli hanno dato 10 mila euro per cucina e mobili e stop, il resto si è fatto il mutuo lui, ed essendo single quello che si poteva permettere era questa casa.
Ha mai avuto storie con uomini/donne?
La cosa mi ha aperto mille pensieri, volevo sentire che ne pensavate. Genitori milionari e figlio che vive in appartamento anni 80. Va in giro con una macchina messa male.
Adesso ha 40 anni, lavora da 15 anni e vive li da 10 anni prima era in affitto. E' in****ato nero per questo comportamento dei suoi genitori.

Secondo voi fino a che punto i genitori potendo permetterselo devono aiutare i figli?
Sicuramente se gli regalavano un appartamento da 200k per loro erano noccioline, invece gli fanno fare la fame rispetto al tenore di vita dei genitori.

Questo mio amico è un ragazzo con la testa sulle spalle, che ha sempre lavorato.
Ecco perchè servono tasse alte per gli anziani,purtroppo manca la redistribuzione della ricchezza...
Comunque ne conosco tanti di casi simili al tuo amico (non con quel patrimonio ma comunque tanti soldi).
L'unica cosa che può fare è rassegnarsi ed aspettare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto