Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi capita, per fortuna raramente, di comprare delle cose di cui non ho assolutamente bisogno.
Vi faccio un esempio? Quell'attrezzo a manovella per fare la pasta fresca, ma cosa mi è venuto in mente quel giorno!? Non ho mai fatto la pasta in vita mia! ma perchè non ho la macchinetta (avrò pensato) ! Morale della favola: usata zero volte :occhi_al_cielo:
Ma c'è chi sta peggio, ed è per questo che ho trovato il coraggio di scrivere il post :D
Un mio amico si è trasferito in casa nuova, ha comprato mobili, corredo ... tutto, quindi anche la lavatrice, Beh sono riusciti a vendergli una lavatrice da 8Kg! Ma è da solo cribbio, come fa a riempire una lavatrice da 8 kg :risata: ora si è fidanzato ma nemmeno in due ce la fanno, ovviamente!

E voi cosa vi siete portati a casa di terribilmente inutile? :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ovviamente la macchina per fare la pasta!! :risata:
In realtà non per me, ma l'ho regalata qualche anno fa a mia moglie (su sua richiesta) per non so quale occasione ... però lei non ha fatto come te, cara Patty, nooooo, assolutamente ... lei l'ha usata ... UNA VOLTA!! :risata: :risata:

Taita ;)
 

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Gli "AMICI",quelli che:
1) "se hai bisogno chiama": se hanno bisogno LORO ti telefonano anche alle 3 di notte, mentre TU sai sempre come cavartela, quindi...le TUE chiamate sono SEMPRE inopportune, e in quel momento non hanno proprio tempo :?
2)"ti piango sulla spalla": la spalla su cui piangere è SEMPRE la TUA, sulla LORO è rigorosamente vietato ;)
3)"io non farei MAI un lavoro come il tuo" però..."non ti serve una segretaria?" :D
4)"hai per caso...":qualunque cosa basta che sia TUA e LORO non debbano comprarsela
5-6-7-.......................................a vostra fantasia
Direi che sono uno degli accessori più inutili: non ti fanno neppure ridere :risata:
Ciao Raffaella
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Altra cosa super inutile:
quelle cosine da collezione sparse per tutta la casa su ogni superficie piana
dette anche atrapa polvo (acchiappa polvere)
a casa mia sono vietate per legge :D
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Errare humanum est ....perseverare DIABOLICUM EST....
Eh si...l'ho fatto più di una volta...e mi sa che probabilmente lo farò ancora....
Mi sono recato al tabacchino....
ho impugnato penna e scheda.....
finito di scrivere la ho consegnata al tabaccaio pagando pure stupidamente 2 euro ogni volta...
Non so cosa avevo in testa...non ne ho segnato nemmeno uno numero giusto dei 6 che sono usciti!!!!
E' successo ancora anche a voi????
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ho avuto esperienza con i veterinari, i quali pur di arrichhire sfruttando l'amore e la sofferenza della gente, esercitano la loro professione in maniera vergogosa!Non hanno alcun scrupolo, davanti ad un cane (il mio in questo caso) che deve morire, si stroppicciano le mani capendo che è il momento di stillare soldi...1000 euro in un mese per esami di sangue inutili per un cane malato di cancro al sistema linfatico che sanno benissimo ha solo la morte davanti a se; per non farlo soffrire ed allungargli la vita, come ho poi scoperto, bastava dargli solo un pò di cortisone. Vergogna!
E poi parlano male di noi Agenti Immobiliari che secondo molte persone"prendiamo tanti soldi senza far niente"
Non vogliono mai capire che rivolgendosi a noi si ride e si arricchisce . Non so voi Colleghi ma in trent'anni di lavoro non c'è nessunio che abbia pianto per aver venduto o comprato casa tramite il mio contributo professionale. Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto