utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
la tua affermazione sarebbe molto bella e idilliaca, ma come ho scritto: è irreperibile, e nonostante gli abbia inviato la mail che il comune ha mandato a me, nisba.

la CILA riguarda tutto, ovvero ristrutturazione asseverata, certificazione impianti, ed è stata anche usata per acquisti al 50%, impiantistica e non
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
non mi pare ci sia nulla:
Capisco il tuo disappunto, che credo motivato. Ma cosa voui che ti rispondiamo se non conosciamo in che cosa consiste l'errore? Certo il fatto che il tecnico non ti risponda e ti relazioni è grave: magari sta informandosi presso l'UT anche lui: oggi le pretese burocratiche sono tali che a volte bisogna assecondare se non si vuole fare la guerra.
 

utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
diciamo che da quando sono finiti fisicamente i lavori è diventato uccell di bosco, e mi sono insospettito quando sono iniziate ad arrivare mail di aziende da cui ho comprato che mi chiedono la CILA chiusa.
Ecco perchè dico....devo fare qualcosa? devo fare un esposto? visto che questo si sta facendo beatamente gli affari propri?
 

utente_romano

Membro Junior
Privato Cittadino
sto aspettando la risposta del comune, che in effetti è stato "criptico", ma roma vabbeh....mai aspettarsi altro. Ma in ogni caso la mia preoccupazione sta nel fatto che anche quando saprò dell'errore questo sarà ancora irreperibile. Allora, mi chiedo...cosa dovrei fare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto