MadBull_77

Membro Junior
Privato Cittadino
Mah non sono d'accordo.. cmq fai come credi.. i tuoi appartamenti non saranno valorizzati al meglio.. io ho diversi conoscenti che affittano pesantemente a milano e provincia nord e non hanno mai un buco... poi vedi tu. di certo non investo senza cognizione di causa, sono un investitore immobiliare e so il fatto mio. Saluti
Confermo la tesi di Francesca.
Il mercato è sempre più saturo e sto vendendo anche perché ho la stessa opinione su quello che potrà accadere. Magari mettere dei paletti e/o tasse ecc.ecc
Tuttavia nella vita le motivazioni sono tutto.
Anni fa quando ho ereditato c e l ho messa tutta ho fatto dipingere i muri per ottenere visibilità nelle piattaforme.
Auguro a Nello di lavorare bene e accaparrarsi quanti più clienti fissi.
Che ti tornano.
Prima ho scritto male degli italiani ma c é una percentuale piccola che sono persone squisite che sanno quello che vogliono.
Ho passato le notti a spazzare l ingresso di casa mia per tenerlo pulito.
"Scopiazza" dagli annunci attraenti.
Da te c é più giro d affari ma c è anche più competizione.
Fino a 3 anni fa ricordo vedevo la notte gli annunci della mia concorrenza nelle città d arte come Roma / Firenze / Perugia tutto arredamento vecchio.
Ho colorato e buttato tutto ciò che non serviva.

Poi tu hai un altra carta da giocarti se le cose non si mettono bene.
La Lombardia va' da se. Anche se il paese ri-Sprofondera' nel baratro avrai la carta del lungo termine.
Ho colleghi che fanno i pendolari e lavorano in Svizzera.
Voi da qui a 10anni almeno siete esenti da invecchiamento della popolazione con conseguente calo di servizi e invecchiamento svalutazione delle strutture
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto