pravettoni

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Secondo voi quale sarebbe il posto (stato estero) dove effettuare un investimento immobiliare
Praticamente un posto dove oggi comperi a prezzi molto inferiori rispetto all'Italia e fra 5/10anni la zona si sarà rivalutata e sarà molto più appetibile
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Allegati

  • IMG_1231.jpeg
    IMG_1231.jpeg
    111,4 KB · Visite: 19

brina82

Membro Storico
Professionista
Dei tizi che conosco (che si occupano di finanza) hanno acquistato un immobile a Tenerife, riscuotendo affitti turistici, ma non conosco i dettagli dell'investimento.

Io penso che andrò a farmi una passeggiata in Albania, avendo tra l'altro un caro amico che è tornato ad abitare lì e che lavora nel turismo, ma oramai credo sia tardi per investire lì.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Secondo voi quale sarebbe il posto (stato estero) dove effettuare un investimento immobiliare
Praticamente un posto dove oggi comperi a prezzi molto inferiori rispetto all'Italia e fra 5/10anni la zona si sarà rivalutata e sarà molto più appetibile
Se disponi di un paio di milioni di euro, dalli a me: te li raddoppio in 6 mesi.
Ah, scusa il cappello da pirata: è un vezzo che non riesco a togliermi.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Per la cronaca, Sant'Arcangelo di Romagna è ancora lì, a 7 km dal mare. Che se poi l'Adriatico si fosse realmente alzato come dicevano, avrebbe inghiottito paesi e spiagge, e pure l'autostrada Adriatica.

Difficile pensare che nessuno avrebbe provveduto a tenere il mare dov'era, alla faccia di chi lo voleva sotto casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto