MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da qualche giorno in numerosi portali di annunci immobiliari appaiono sempre i banner pubblicitari di "affitto tra privati" bella roba davvero io pago e mi ritrovo la pubblicità dei privati.
cosa ne pensate?
 

teorema

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:stretta_di_mano: :stretta_di_mano: E' da tanto tempo che combatto tale abitudine dei portali e dei giornali. Solo italia è cosi, in altri stati i portali e i giornali sono esclusivi per agenzie immobiliari. Scelgo solo portali e giornali esclusivi per agenzie immobiliari.
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari colleghi quanti siamo su questo blog ?? Credo tanti tanti uniamoci per questa giusta causa
Questa gente mangia con i nostri soldi e sacrifici è una vergognaaaaa
Dobbiamo sempre lottare per la nostra realtà calpestata e derisa ovunque
Io dico basta a questi approfittatori che utilizzano le agenzie per i loro maledetti scrupoli
Non ho niente contro chi vende e compra privatamente il problema è esser utilizzati x fare numeri ed aver poi loro il bastone del comando...non è cosi che funziona....Approvate o no questo pensiero ??
 
O

Oris

Ospite
Beh, al di la del mio solito ragionamento (e cioè che gli annunci dei privati in realtà ci portano vantaggi, basta guardarli) devo dire che il concetto fila...

Ci stiamo attivando per cercare di evitare il problema (cioè che l anostra categoria non abbia mezzi propri per essere comunque un minimo indipendente rispetto ai partner commerciali, insostituibilim certo, ma senza uno strumento di "controllo" molto pericolosi, specie nei prossimi aumenti che verranno.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari colleghi quanti siamo su questo blog ?? Credo tanti tanti uniamoci per questa giusta causa
Questa gente mangia con i nostri soldi e sacrifici è una vergognaaaaa
Dobbiamo sempre lottare per la nostra realtà calpestata e derisa ovunque
Io dico basta a questi approfittatori che utilizzano le agenzie per i loro maledetti scrupoli
Non ho niente contro chi vende e compra privatamente il problema è esser utilizzati x fare numeri ed aver poi loro il bastone del comando...non è cosi che funziona....Approvate o no questo pensiero ??

sfondi una porta aperta...poi pero' quando chiedi due lire di contributo...tutti si squagliano come neve al sole:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto