Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nella vecchia versione c'era ultimi messaggi e evidenziati con apice verde quelli di cui partecipavo, quindi avevo sotto controllo nuove risposte :affermazione:
Nella Nuova versione dovrebbe avvenire tutto tramite "Notifiche" ma ciò non avviene :confuso:

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per fortuna sono cascata dentro a questa discussione, stavo "mandando al caldo" il pc e chi ha inventato sta nuova formula.... scusa lo sfogo custode ma già sono impedita di mio, se ci aggiungi che le notifiche non arrivano, manco le discussioni aperte, ..... ora provo a districarmi come suggerito sopra e poi ti faccio sapere :disappunto:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ora vorrei sapere da voi se nella schermata

Nella schermata Discussioni Seguite dopo aver cliccato in fondo alla schermata suMostrami tutte le discussioni che sto seguendo noteremo nell'elenco delle discussioni

mancano delle discussioni a cui siete iscritti. Se non ne mancano, vuol dire che è tutto a posto.
A me e a i miei utenti test non ne mancano :occhi_al_cielo:
A voi?

Se ne mancano, riportatemi gentilmente i link qui, ma solo dopo esservi accertati che non siano nel vostro elenco.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Per fortuna sono cascata dentro a questa discussione, stavo "mandando al caldo" il pc e chi ha inventato sta nuova formula.... scusa lo sfogo custode ma già sono impedita di mio, se ci aggiungi che le notifiche non arrivano, manco le discussioni aperte, ..... ora provo a districarmi come suggerito sopra e poi ti faccio sapere :disappunto:

Maria Antonietta, sono andato a controllare e tu sei iscritta a 29 discussioni. Sia nel vecchio forum che nel nuovo. Quindi nulla è cambiato.
Ora vorrei capire quali notifiche non ricevi. Quelle sul forum o parli delle e-mail?

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ancora una cosa, perchè forse ho capito dove si è creato il missunderstanding.

E' ovvio che il nuovo forum, non ci avvertirà tramite notifica, di discussioni che contengono nuovi messaggi che non avete ancora letto preesistenti la migrazione.
Ma andando in discussioni seguite potete vedere tutte le discussioni che dovreste ancora leggere. Quando le avete esaurite, discussioni seguite deve essere vuoto.

Una volta svuotato, verrete avvisati tramite il vostro metodo preferiti per l'eternità :D

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
prima del tuo mex esplicativo ho ricevuto 7 notifiche di botto, mentre ora per questa tua ultima risposta non ho ricevuto notifica, ho dovuto andare dentro alle notifiche e ti ho trovato
Ma fammi capire una cosa. Quando parli di notifiche intendi le notifiche o le e-mail di notifica?

Le notifiche funzionano come quelle di facebook. Quando ci passi sopra il numerello sparisce, ma le notifiche rimangono. E' così in quanto alcune notifiche non sono da leggere come per esempio i Mi Piace. E quindi è comodo che il numerello sparisca.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oppure copi e incolli il testo che vuoi citare e poi mantenendolo selezionato clicchi su
Schermata 03-2456000 alle 16.13.11.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto