Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve,
da un punto di vista "commerciale" come definireste l'immobile di cui allego foto?
PT o Semi interrato?
grazie
Screenshot 2024-05-08 alle 17.41.40.png
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eh sì è proprio Milano....ne ho trovati diversi di annunci così pubblicizzati come piano terra! Volevo capire se era un'usanza tipica proporli come piano terra.
Tu operi a Milano?
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
eh sì è proprio Milano....ne ho trovati diversi di annunci così pubblicizzati come piano terra! Volevo capire se era un'usanza tipica proporli come piano terra.
Tu operi a Milano?
è una forzatura..... in effetti se sull'annuncio scrivi seminterrato il cliente potrebbe pensare a qualcosa di più interrato, ma se pubblichi le foto sarà tutto chiaro, si opero su Milano zona ovest
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie a tutti, almeno questo dalla foto era evidente fosse un semi interrato...in altri annunci che ho visto di situazioni simili, c'erano delle tende a coprire di proposito le finestre e se non si aveva un po' d'occhio si poteva pensare effettivamente ad un piano terra.
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
in realtà non è roba mia, stavo cercando un monolocale a Milano e mi sono imbattuto in diversi annunci di piani terra in realtà semi interrati...poi effettivamente in visura potrebbero essere indicati come piano terra
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto