Luca Mariuz

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti....ho superato da qualche giorno l'esame orale per agenti d'affari in mediazione, e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su quale potrebbe essere la strada migliore per iniziare la carriera imobiliare.....ad esempio, c'è qualcuno che saprebbe darmi un parere o un consiglio relativamente ad un famoso franchising immobiliare (anche se in realtà da quanto so non funziona esattamente come gli altri) nato negli stati uniti ma presente in tutto il mondo, italia compresa?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Gli agenti immobiliari che frequentano e tengono in vita questa Community, tendenzialmente non sono favorevoli alla filosofia aziendale e ai metodi di lavoro dei Franchising...
 

Luca Mariuz

Membro Attivo
Privato Cittadino
Capisco Graf, e, sempre tendenzialmente, anch'io condivido la tua idea e di questa Community...
purtroppo però, quando sei alle prime armi e ti ritrovi a muovere i primi passi in un determinato ambito, come me, non sei in grado di valutare autonomamente quale sia la strada migliore, e quindi credo sia giusto chiedere un parere ed un consiglio a chi ne sa sicuramente più di me, per poter conoscere tutte le varie possibilità e alternative...comunque grazie, anche a te Maurizio! Vado a dare un'occhiata!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto