eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Inguaribile ottimista :^^:
1648636602533.png
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
la proposta era di 420.000 euro, l'acquirente non era disposta ad aumentare l'offerta e quindi alla fine ho accettato.
Il pagamento è in tre rate, la prima a breve, la seconda a metà aprile e il resto al rogito.
L'agenzia ha continuato a dire che ce l'avevano messa tutta e che era stata visionata da 98 persone.....io veramente le ho contate perchè mi era sempre stato inviato il report ed erano 48 però va bene lo stesso.
Poi mi ha raccontato tutte le "fregature" che si prendono prima di acquistare casa, con persone piene di debiti dell'agenzia entrate e che per i più vari motivi le vendite saltano e magari dopo aver preso le provvigioni.....adesso sì che sono tranquilla!
Nota positiva anche se non so se vera è che ha detto che mi verrà incontro con il pagamento della provvigione pari al 2%.
Volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli e sicuramente mi rifarò viva per altri vostri pareri, grazie ancora!
P.S. I mobili che sono ancora presenti, molto pochi, devo sgomberarli io vero prima del rogito? E le chiavi mi hanno detto che devo consegnare tutte le copie, ho due chiavi per il portone di ingresso e una marea di copie per solaio, porta ingresso, ecc. devo darle tutte?? E' chiaro che non entrerò più era solo per ricordo.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ha detto che mi verrà incontro con il pagamento della provvigione pari al 2%.
Spero per te sia di parola; metterlo per iscritto sarebbe stato meglio !
I mobili che sono ancora presenti, molto pochi, devo sgomberarli io vero prima del rogito?
Si, salvo accordi diversi con l’acquirente.
devo darle tutte?
Ovviamente si; per ricordo tieni altro.

Complimenti; penso tu abbia fatto bene ad accettare !🙂
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi ha appena chiamato l'agenzia, hanno ricevuto una proposta da una persona molto interessata, ne vogliono parlare a quattr'occhi, domani, non so cosa aspettarmi, ho chiesto l'importo dell'offerta ma mi hanno detto che vogliono dirmelo vis à vis, un quarto della cifra al compromesso il resto a tre mesi, senza mutuo.
Cosa devo aspettarmi? ho chiesto se posso avere tempo per pensarci dopo aver saputo dell'offerta....
merce rara:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto