Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Di fatto però tutte le domande dovrebbero essere estrapolate dai quiz presenti sul sito della Cam. Comm. di Roma 🤷🏻‍♀️.
Io quell’app l’ho utilizzata tantissimo, idem i quiz sul sito della Cam. Comm. di Roma ed erano sempre bene o male le stesse. Idem all’esame.
 

Rugush

Membro Junior
Professionista
Dopo la mia assurda esperienza personale (raccontata qualche post sopra) con questo sistema corso/esame che fa acqua da tutte le parti ho capito che la procedura è studiata a tavolino. Alla fine vedrai che non ti conviene fare il ricorso perché costa bei soldini e si svolgerebbe in tempi lunghi tale che, fatte le debite valutazioni, risulterà più rapido ed economico rifare l’esame nel giro di sei/otto mesi.
Per quanto mi riguarda questa professione andrebbe regolamentata in maniera seria ed al passo con i tempi, compreso il percorso formativo/abilitativo, sottoposta ad un codice deontologico e non aperta a chiunque non possegga determinate competenze che purtroppo non si maturano con un semplice corso come quello che conosciamo.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ho iPhone e funziona,
I docenti del corso ci hanno suggerito di fare pratica su Roma e su Venezia.
Come app su IPhone non esiste proprio.
Ma comunque concordo anche io che sarebbe sicuramente più facile e veloce rifare l’esame e via!
 

Allegati

  • IMG_4815.png
    IMG_4815.png
    57,6 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto