no,non si fermano davanti a nulla e penso che siano in contatto anche con le agenzie funebri inquanto alla morte di mio suocero (avvenuta in ospedale) ancora non avevamo fatto il funerale che gia' tecnocasa aveva contattato mia suocera per l'eventuale futura vendita dell'immobile

Te lo posso confermare. :ok:
Me lo ha raccontato pochi giorni fa un proprietario: appena morto il babbo, il figlio (erede) è stato contattato da tecnocasa (lo scrivo volutamente minuscolo :evil:) per sentire se aveva intenzione di vendere l'appartamento. :eek:

Si parla del giorno dopo... non di un mese dopo :evil:
 
La prossima volta che mi presento ad un agenzia Tecnocasa , faccio finta di essere un incaricato di un agenzia funebre, anziche un mediatore..... forse cambierà il loro modo di trattare le persone???:lol:
 
Nel mio vecchio francising (non Tecnocasa, dove iniziai a lavorare all'inizio della carriera ) uno degli acquisitori ando' alla veglia funebre del morto per sapere se vendevano......ho detto tutto, credo.
 
Non dico la deontologia, che non sanno neanche dove stia di casa, ma la semplice sensibilità umana, un' elementare educazione....Che diamine!
:cry::-?:?
 
ma che ma che, se erano fuori per suonar campanelli e iniziava a piovere, entravano in un condominio a cercare un ombrello da rubare......lasciamo perdere.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top