Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non abbiamo nessuna difesa.Europea
La nostra tecnologia offre proprio questo servizio. (Siamo gli unici in Italia)
a quale tecnologia ti riferisci ?
io condivido pienamente la collaborazione tra agenzie, penso che la condivisione degli immobili sia un servizio in favore del cliente, inoltre se lo vende un collega io avrò guadagnato (non perso quella provvigione) quel 50%.
questi atteggiamenti potrebbero essere oggetto di valutazione da parte della CCIAA di competenza, previa denuncia dettagliata, di "concorrenza sleale" o "turbativa di mercato" .
Se noi Agenti Immobiliari fossimo più concreti nelle iniziative collettive locali, più coesi e propositivi, molto probabilmente potremmo ottenere dei risultati.
questi atteggiamenti potrebbero essere oggetto di valutazione da parte della CCIAA di competenza, previa denuncia dettagliata, di "concorrenza sleale" o "turbativa di mercato" .
Se noi Agenti Immobiliari fossimo più concreti nelle iniziative collettive locali, più coesi e propositivi, molto probabilmente potremmo ottenere dei risultati.
quella che rappresento
Credo che sia una grande opportunità innovativa per il settore
Attendo volentieri i vs giudizi.
P.s. chiedi scusa per la naturale esposizione....ma a domanda mi sento di rispondere.
Attento alla funzione "Il mio Circuito"
Gratis per sempre!