...anche dalle mie parti c'e' un detto " di chi non si fida non c'e' da fidarsi ":hi::hi::hi:

behh supponendo che lei sia una persona affidabile non credo che si fidi di tutti quelli che incontra:?

Aggiunto dopo 6 minuti :

:clap::clap::clap: grazie a coloro che hanno lasciato un messaggio utile ai fini delle mie perplessità,per coloro che hanno lanciato solo frecciatine grazie cmq ma avete sbagliato bersaglio:!:
 
e salutami quella meravigliosa città di Verona di cui mi sono innamorato servendo la patria in Aereonautica a Villafranca.
P.s. scusate la divagazione personale!

Aeronautica.

Smoker

Aggiunto dopo 13 minuti :

sono senza parole... solo per aver messo un annuncio su subito si fregano 5-6000 € ' ma stiamo scherzando io ho fatto tutto sola è corretto ? Mi sembra una vera mafia ? qualcuno mi sa dire i diritti reali dell'ag e I MIEi ? Devo pagare la tangente all'ag ' vi prego rispondetemi presto grazie

Non sei obbligata ad andare in agenzia e neppure tanto meno obbligata a pagare. Semplicemente fai presente, nuovamente, alla proprietaria che vuoi concludere il contratto direttamente con lei. Se la proprietaria vorrà, potrà farsi assistere da consulente di fiudcia, fai risultare che il consulente è stato chiamato è sarà pagato esclusivamente dalla proprietaria. Scrivendo, inotre, che tu all' agente immobiliare nulla dovrai a qualsivoglia titolo, nonchè di provvigione.
Se, invece, la proprietaria si opporrà a queste alternative ed insisterà per andare in agenzia, trovate accordo per incaricare l' agente, se a te sta bene, in modo che vi assista alla stesura del compromesso. Concordate l' importo della prestazione, che come detto sopra, non sarà a titolo di provvigione, poichè manca la mediazione.

Smoker
 
E' tanto difficile per quegli acquirenti che vogliono comprare per conto proprio, capire che non si devono avvalere delle agenzie immobiliari?:shock:
:?:
 
E' tanto difficile per quegli acquirenti che vogliono comprare per conto proprio, capire che non si devono avvalere delle agenzie immobiliari?:shock:
:?:

No, non è difficile, infatti Raperonzolo ha contattato il proprietario per i fatti suoi, ma quest' ultimo vuole fare il compromesso in agenzia addossando la spesa anche o esclusivamente su Raperonzolo.
Raperonzolo, però non ritiene giusta questa richiesta del proprietario e ha chiesto ausilio al forum per gestire la situazione a suo favore e comunque per tutelarsi.
Tu al suo posto come agiresti?

Smoker
 
subito si fregano 5-6000 € ' ma stiamo scherzando io ho fatto tutto sola è corretto ? Mi sembra una vera mafia ? qualcuno mi sa dire i diritti reali dell'ag e I MIEi ? Devo pagare la tangente all'ag ' vi prego rispondetemi presto grazie

L'uso di certi vocaboli e di certe espressioni non sono un'offesa per chi esercita seriamente la nostra professione? Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top