INTERVENTO DI MODERAZIONE: Si prega cortesemente di scrivere con termini completi , e questo essendo un forum e non una chat e' gradito.
Grazie
Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dallemie parti c'è un detto tradotto pressoche in italiano dice"il lupo di cattiva coscienza come opera così pensa"! a buon intenditore poche parole
...anche dalle mie parti c'e' un detto " di chi non si fida non c'e' da fidarsi "
grazie a coloro che hanno lasciato un messaggio
dallemie parti c'è un detto tradotto pressoche in italiano dice"il lupo di cattiva coscienza come opera così pensa"! a buon intenditore poche parole
.. e salutami quella meravigliosa città di Verona
e salutami quella meravigliosa città di Verona di cui mi sono innamorato servendo la patria in Aereonautica a Villafranca.
P.s. scusate la divagazione personale!
sono senza parole... solo per aver messo un annuncio su subito si fregano 5-6000 € ' ma stiamo scherzando io ho fatto tutto sola è corretto ? Mi sembra una vera mafia ? qualcuno mi sa dire i diritti reali dell'ag e I MIEi ? Devo pagare la tangente all'ag ' vi prego rispondetemi presto grazie
"il lupo di cattiva coscienza come opera così pensa"!
E' tanto difficile per quegli acquirenti che vogliono comprare per conto proprio, capire che non si devono avvalere delle agenzie immobiliari?
subito si fregano 5-6000 € ' ma stiamo scherzando io ho fatto tutto sola è corretto ? Mi sembra una vera mafia ? qualcuno mi sa dire i diritti reali dell'ag e I MIEi ? Devo pagare la tangente all'ag ' vi prego rispondetemi presto grazie
Gratis per sempre!