Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il valore del 100% della nuda proprietà lo determini utilizzando i numeri (che come al solito dà Top) in base alla tabella che ti ha riportato sopra
non vedo cosa facile vendere il 50% della nuda proprietà (non credo sia un acquisto appetibile per un acquirente) ovviamente tutto, su base teorica , è possibile.
Se l'usufruttuario adotta dei comportamenti che ostacolano la vendita o comunque tali da pregiudicare la vendita stessa, puoi anzi devi rivolgerti all'autotità giudiziaria per ottenere un provvedimento che imponga all'usufruttuario di consentire l'accesso all'immobile per eventuali visite. (strada tutta in salita)
forse ti converrebbe proporre la vendita del tuo 50% al tuo comproprietario, magari offrendolo ad un prezzo vantaggioso per lui (sarebbe la cosa più logica e che ti da piu possibilità di riuscita)
potrebbe acquistare direttamente all'asta? non è vietata l'acquisizione da parte degli esecutati?con l'asta gli faresti un favore e gli permetteresti di acquistarla per due lire...o lui a te...
certo non sono falliti, ma sono i soggetti della procedura. Chiaramente l'intestatario di fiducia è sempre un classico escamotage.Tecnicamente in questo caso non si tratta di esecutati, nessuno ha debiti, nessuno è fallito e tutti sono in possesso dei diritti.
In ogni caso e a scanso di equivoci sarebbe suff una bella convivente o un parente qualsiasi...
Questo più per salvare la forma che per la sostanza...
a me paiono imbecilli i parenti che non riescono ad accordarsi, inveceleggi che sono insensate se non addirittura imbecilli...
non puoi capiiiire quando ci sono in mezzo gruppi di parenti bellicosi a che livello di faida alla cuori ribelli in cui si puo' trascendere.a me paiono imbecilli i parenti che non riescono ad accordarsi, invece![]()
Gratis per sempre!