U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Secondo le vostre esperienze Come agenti immobiliari, venditori etc meglio affidarsi ad un agente immobiliare uomo o donna? Spiegate il motivo della vostra scelta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Secondo le vostre esperienze Come agenti immobiliari, venditori etc meglio affidarsi ad un agente immobiliare uomo o donna? Spiegate il motivo della vostra scelta.
L'autorità?
Infatti autorevolezza.
Forse in questo caso serviva autocontrollo. Le scene isteriche non le sopporto.Nel 1988 quando ho iniziato le donne agenti immobiliari si potevano contare sulle dita di una mano sono stata una delle prime responsabili donne per un grande marchio su Milano ma anche avendo esperienza preferisco come chiude una trattativa un uomo. Ho sclerato contro i clienti troppo facendo la figura della donna isterica quando poi bastava la calma e l' autorità di un uomo.
Veramente non ho mai detestato o giudicato le scelte di nessuno.Mi sa che detesta le agenti immobilari donne che come me dopo aver venduto ogni tipo di immobile decidono di diventare amministratori condominiali.......... scherzo ovviamente
Stai all'okkio a rosa e' una brava ragazza ma e' di una fiscalita' paurosa![]()
Gratis per sempre!