Si sta parlando di ditta e lavori, mi chiedo avevi il tecnico direttore dei lavori? se si cosa dice sulla realizzazione dei lavori così come da te descritti?
 
Ho avuto un architetto che ha seguito i lavori redatto la documentazione di fine inizio lavori e cataati ma nn ha fatto direzione lavori. Nn vuole essere coinvolta più di tanto. Quando le ho chiesto di venire a vedere i disastri mi ha risposto che ormai avevo litigato con il muratore e quindi nn essendoci un confronto nn aveva senso che venisse. Sono amici.

Ho capito che nn avrò mi i sokdi per denunciare questi maledetti che possono rovinare la vita Delle persone e farla tranquillamente franca. Nn sono orgogliosa di questo paese. Grazie di tutto comunque
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque riuscite a quantificare la spesa iniziale per un eventuale causa? Così mi metto tranquilla e nn ci pensi più. Ci perdo di salute! Grazie
 
Quando le ho chiesto di venire a vedere i disastri mi ha risposto che ormai avevo litigato con il muratore e quindi nn essendoci un confronto nn aveva senso che venisse. Sono amici.
:shock:
mah
Comunque riuscite a quantificare la spesa iniziale per un eventuale causa? Così mi metto tranquilla e nn ci pensi più. Ci perdo di salute! Grazie
dovresti incaricare un'altro tecnico che quantifichi i danni e spese, risulta impossibile quantificare solo con una descrizione senza poter visionare il luogo.
 
Ci sono due termini rigorosi da rispettare: quello dei 60 giorni per l’invio di una lettera di contestazione e quello di 2 anni per l’inizio della causa.
 
Questo nn lo sapevo. 60 giorni dalla fine lavori? Perché io ho sospeso la cila fine lavori perché sto facendo fare ad altri il riscaldamento a stufe.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top