Riesci a fare recruiting?

  • Si, ogni giorno ho colloqui

  • Si, quando capita, ma non più di un colloquio alla settimana

  • Si, ma solo un colloquio al mese

  • Si, solo quando mi capita

  • Vorrei, ma non riesco

  • No, ho già difficoltà a convivere con me stesso


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
l agente immobiliare rappresenta la collaborazione ed è capitalista, quindi lavora a proviggione! impiegato rappresenta il proletariato svolge un lavoro interno all impresa e deve avere un regolare stipendio ....
 
Perdonami @14MANUEL82 ma ti stai complicando la vita, torno ad un vecchio adagio della borsa:
"I prezzi scontano tutto".
Se tu offri una cifra e delle condizioni e per quella cifra e quelle condizioni non trovi, in generale stai offrendo poco.
Poi di può capitare di "fare l'affare" ma non confonderlo con la realtà del tuo particolare mercato.
 
Va beh. nel tuo caso è chiaro il motivo per cui non trovi collaboratori, secondo me devi uscire dalla tua concezione che sembra abbastanza rigida, e poco flessibile. Se non si trovano collaboratori è spesso questione di soldi, alza l'offerta e vedi cosa succede.
 
l agente immobiliare rappresenta la collaborazione ed è capitalista, quindi lavora a proviggione! impiegato rappresenta il proletariato svolge un lavoro interno all impresa e deve avere un regolare stipendio ....
Hai le idee un po' confuse sulla terminologia delle competenze lavorative. Ci sono impiegati che guadagnano come dirigenti e agenti che fanno la fame. Inoltre andare a citofonare per le case non mi sembra proprio da capitalisti.
 
ancora oggi ci sono procacciatori immobiliari che si distinguono dagli agenti immobiliari perchè operano utilizzando metodi da procacciatori. quindi sono dei collaboratori che si apprestano a diventare agenti immobiliari. e capitato anche a me che un procacciatore delle telecomunicazioni mi bussasse alla porta di casa per informative e novità contrattuali sulle utenze. Il procacciatore immobiliare opera allo stesso modo ...
 
Con questo trattamento sicuramente i giovani non li attrai.
Puoi puntare a qualche agente che vuole cambiare agenzia. A quel punto perché devono venire da te piuttosto che dalla concorrenza?
Può puntare a quelli che prendono il reddito di cittadinanza pagandolo lui come stipendio fisso, oltre alle provvigioni a cui ha accennato.
 
reddito di cittadinanza ? ci vuole un reddito universale! reddito di cittadinanza non funziona come un vero incentivo al lavoro! rappresenta una minaccia all' economia, e al lavoro, perchè influenza tutti i bisognosi a rifugiarsi ad avere paura del mondo del lavoro. tremano tutti perchè rischiano di perdere il diritto al reddito di cittadinanza con un minimo guadagno per la sopravvivenza!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top